A Piombino si Conferma Summerbasket Uisp: in palio un posto alle Finali di Pesaro

Tutto pronto per la seconda edizione del torneo 3vs3 Summerbasket organizzato da Piombino Basket Club e Comitato Uisp Piombino. Sarà una tre-giorni intensa, dal 16 al 18 giugno sul piazzale di Alaggio a Marina, in pieno centro storico, a due passi dal mare.

Si potranno sfidare giocatori suddivisi in tre categorie: Under (dal 1998 e seguenti), Open femminile e Open maschile, la formula ricalca quella dello scorso anno, con le partite accompagnate da dj e speaker. Oltre alla Coppa e ai premi assegnati, ogni squadra vincitrice della categoria sarà iscritta di diritto alle finali nazionali in programma a Pesaro dal 22 al 24 luglio. Info e iscrizioni alla pagina Facebook https://www.facebook.com/summerbasketpiombino/?ref=bookmarks al numero 345.4124838 (Andrea) o ancora via mail all’indirizzo di posta elettronica summerbasketuisp.piombino@gmail.com.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)